Raccontiamo in chiave umoristica l’universo personale di noi tutti; un teatro circolare, filosofico, spirituale, ma anche ironico, satirico, semi serio, esperienziale.

Possiamo definirlo un “Teatro del RiSveglio”. L’intento e l’obiettivo della nostra ricerca è rendere il pubblico quanto più partecipe dello spettacolo, coinvolti tutti nella performance, fino a produrre un’esperienza nuova, un piccolo risveglio, nel suo significato più ampio: non solo spiritualmente ma anche socialmente e culturalmente.

I nostri riferimenti sono il living theatre, l’ironia dissacrante dei fratelli Marx e dei Monty Phyton e quella della dirimpettaia del terzo piano.

L’epoca distopica in cui viviamo richiede un disincanto ironico tipico del clown che abbiamo ritrovato in primis dentro di noi.

Il nostro è un teatro di guarigione perchè, come afferma Jodorowsky, l’arte senza guarigione rappresenta solo una manifestazione nevrotica dell’ego, un modo per confondere l’essere con l’apparire.


2023 – “Eroi siamo noi” – pièce di teatro canzone – autrice e interprete con Pasquale Setola, Teodolinda Di Gennaro, Rossella Rizzano

2022 – “Facciamo pace con l’amore” – pièce di teatro-cabaret – autrice e interprete.

2020 – “Forza di gravità o Forza di gravidanza, questo il dilemma” – pièce di teatro – cabaret – autrice e interprete.

2018 – “Frittura mistica” – pièce di teatro – cabaret – autrice e interprete.

2016 – “Che Dolores” pièce di teatro – cabaret  – autrice e interprete.


Spettacoli

Rassegna

Visita la pagina!

Torna in alto